Trucco semipermanente

Un viso in ordine in qualsiasi momento della giornata



Ti capita di desiderare di avere un viso in ordine in qualsiasi momento della giornata? Vorresti un contorno labbra definito, le sopraciglia sempre in ordine, le ciglia folte e risolvere tutti gli inestetismi che ti fanno perdere tempo davanti allo specchio? Molti dei tuoi desideri possono essere esauditi nei centri Epil Hour con una sola tecnica: il trucco semipermanente.

Il trucco semipermanente consiste nell’introduzione nella cute di una micropigmentazione, utile per correggere o abbellire ed esaltare in modo naturale i tratti principali del tuo viso. Per dirlo in termini più semplici, il trucco semipermanente è un vero e proprio tatuaggio estetico, nato dalla fusione delle conoscenze del make-up con le tecniche del tatuaggio artistico.


COME RICONOSCERE UN TRUCCO SEMIPERMANENTE BEN FATTO?

Prima di procedere alle sedute di trucco semipermanente, è necessario sottoporsi ad un’accurata consulenza visagistica, durante la quale verranno individuati tutti i punti su cui operare e si definirà in che modo. Il trucco semipermanente deve valorizzare il viso, per questo è importante che l’effetto sia impeccabile anche a viso struccato. Per ottenere un effetto naturale e di qualità, è indispensabile che i prodotti utilizzati siano scelti in modo consapevole, armonico e integrato, è importante che l’operatore abbia esperienza e mano ferma e che ago e macchinario siano di ottima qualità: solo il perfetto equilibrio tra questi elementi può garantire un’ottima riuscita del trattamento.


PER CHI è INDICATO IL TRUCCO SEMIPERMANENTE?

Il trucco semipermanente è un’ottima soluzione per chiunque voglia avere un viso ordinato in qualsiasi momento. È particolarmente indicato per tutte le donne che non riescono a truccarsi come vorrebbero, per quelle allergiche ai cosmetici o per chi usa le lenti a contatto; è una soluzione veloce e duratura per chi ha poco tempo da trascorrere davanti allo specchio o per chi pratica sport. Il vantaggio del trucco semipermanente è il fatto che non si rovina e non cola: potrete nuotare o sudare, ma il vostro trucco rimarrà sempre impeccabile!


DURATA DEI RISULTATI.

La durata del trucco semipermanente può variare a seconda di alcuni aspetti: bisogna tenere conto della tecnica utilizzata, dei colori impiegati per il trattamento e del tipo di pelle sul quale viene applicato. In linea generale la durata media del trucco semipermanente può variare dai 6 ai 18 mesi, ma generalmente è consigliabile intervenire con i ritocchi dopo 12 mesi.


TRUCCO SEMIPERMANENTE EPIL HOUR.

Se desideri essere sempre perfetta e in ordine, con l’utilizzo di prodotti sicuri e di qualità, da oggi è possibile grazie al Trucco Semipermanente Biotek utilizzato nei nostri centri Epil Hour.
Biotek è un’azienda che progetta e produce, nei propri laboratori di Milano, tutti gli elementi necessari per realizzare il massimo della sicurezza e della qualità nel trucco semipermanente. Nei laboratori Biotek viene curato ogni dettaglio, in modo tale da garantire alle truccatrici e ad ogni cliente risultati sicuri, veloci e senza alcun compromesso rispetto alla qualità.

Le operatrici di trucco semipermanente Epil Hour inizieranno la prima fase del trattamento con un’accurata consulenza visagistica, durante la quale sapranno valutare ogni caratteristica del tuo volto per consigliarti la tecnica più efficace per valorizzarlo, dopodiché passeranno alla progettazione, ossia alla realizzazione di un disegno di prova che dovrà essere approvato da te.
La fase successiva è quella della realizzazione, durante la quale le nostre make-up artists eseguiranno il vero e proprio trattamento di trucco semipermanente, naturalmente la zona interessata verrà preparata con degli appositi prodotti, e il “tatuaggio” da realizzare sarà quello precedentemente concordato. A seduta finita verrà applicato nella zona interessata un prodotto post-trattamento e tramite un rilevatore di pigmento sarà verificata la corretta realizzazione del tratto. Le nostre truccatrici Epil Hour ti consiglieranno la prassi da seguire nei giorni successivi al trattamento e i prodotti necessari per la cura della tua pelle.

Passato un mese dalla seduta di realizzazione, si può passare alla fase del fissaggio: durante l’ultima fase le nostre operatrici Epil Hour provvederanno a fare gli ultimi ritocchi, per garantire un fissaggio uniforme dei pigmenti e l’ottima tenuta del trucco semipermanente per tutti i mesi successivi.
Generalmente le sedute di Trucco Semipermanente interessano la definizione delle sopracciglia, del contorno labbra e della forma degli occhi, ma da Epil Hour l’ultima novità in tema di bellezza è il trattamento di Extension delle ciglia: grazie ad una base semipermanente, potrai avere ciglia più lunghe e più folte per circa un mese.
Le Extension alle ciglia sono leggere e resistenti all’acqua e ti permetteranno di avere uno sguardo intenso senza l’utilizzo del mascara in qualsiasi momento della giornata.

Se desideri un Trucco semipermanente di alta qualità, non esitare a contattarci tramite il nostro call center, per avere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento nel centro più vicino a te comodamente da casa!


Centri estetici Epilhour realizzati in Italia

I CENTRI ESTETICI
sono realizzati in Italia.

Fermati ad osservare ogni piccolo particolare. I centri etetici Epil Hour sono stati impostati sin dal primo momento per mirare alla (REALE) soddisfazione del cliente sotto tutti i punti di vista. La loro soddisfazione è alla base di tutto il nostro operato e pensando in questo modo ci organizziamo quotidianamente per crescere sempre al meglio e prenderci cura di oltre 7.000 Clienti.

Forti in ogni dettaglio

Luce pulsata Macchinari e tecbnologie esclusive EpilHour

RICERCA E INNOVAZIONE
per garantirti sempre il meglio.

Investire in ricerca e innovazione è una prerogativa alla base del nostro modello di business perchè crediamo che i nostri clienti debbano prima di tutto avere fiducia nei risultati ottenuti nei nostri centri. Così nasce BIOSilk® il nostro esclusivo dispositivo protettivo monouso che garantisce al tuo trattamento il massimo dell'igiene. Ricerca e innovazione, il segreto della qualità dei nostri trattamenti.

Tecnologie progettate e prodotte

Epilhour investe in formazione per garantire i più alti standard qualitativi e una preparazione dei propri operatori

INVESTIAMO NELLA FORMAZIONE
dei nostri operatori.

Durante l’evento formativo, Bruno Vettore ha affrontato le tematiche del leadership management e della motivazione, suscitando l’interesse e catturando l’attenzione dei partecipanti. “Sono molto soddisfatto – afferma Bruno Vettore – dell’attenzione e del coinvolgimento che mi sono stati riservati dalla dirigenza di Epil Hour e sono stato ben impressionato dall’intraprendenza e dall’interesse dei partecipanti.

Investiamo nella formazione