Sbiancamento dentale

Un sorriso bianco e lucente.



Un sorriso bianco e lucente è sicuramente un ottimo biglietto da visita, ma spesso capita che agenti esterni come il fumo, il caffè il tè, gli acidi dei succhi di frutta o altri alimenti possano ingiallirli.

Se i tuoi denti sono diventati gialli e opachi e il tuo sorriso non è più splendente come una volta, non ti resta che rivolgerti ad Epil Hour.
Grazie al nostro servizio di Sbiancamento dentale, anche tu potrai tornare a sorridere con la consapevolezza di avere una dentatura splendente.

Lo sbiancamento dentale è uno dei trattamenti estetici più richiesti, e non è difficile capirne il motivo; non tutti sanno però che il colore dei nostri denti è una caratteristica determinata geneticamente: ciascuno di noi ha un proprio colore e non esistono denti assolutamente bianchi.


DA CHE COSA è DETERMINATO IL COLORE DEI DENTI?

Tra lo smalto e la polpa dentale risiede una sostanza chiamata dentina, questa sostanza contiene sfumature di altri colori, come il grigio e il giallo, che traspaiono dallo smalto che la riveste, determinando il colore del dente.

È possibile avere denti più bianchi? Certamente si! Lo smalto è un materiale molto poroso, facilmente attraversabile da alcune sostanze chimiche, queste sostanze agendo nella dentina sottostante, sono in grado di modificarne il colore, rendendo i denti più bianchi.


COME AVVIENE LO SBIANCAMENTO DENTALE DA EPILHOUR?

Per risolvere i problemi dei denti ingialliti, Epil Hour ha messo a disposizione dei propri clienti le tecniche più avanzate e il personale altamente qualificato, per garantire un risultati unici e soddisfacenti.

Ma di che cosa si tratta? Come avviene lo sbiancamento dentale? Fondamentalmente, questo trattamento consiste nel riportare i denti al loro colore naturale, mediante l’utilizzo di una tecnica tanto semplice quanto efficace, che oltre a dare risultati certi in tempi brevi, riduce al minimo il rischio di effetti collaterali come ipersensibilità termica, erosione dello smalto e infiammazione gengivale, che invece possono presentarsi facilmente con i metodi fai da te.
Questa tecnica si basa sull’applicazione di agenti sbiancanti chimici in forma di gel sulla dentatura, la cui azione sbiancante viene agevolata e intensificata mediante l’utilizzo di fonti luminose come lampade o laser. In questo modo la sostanza sbiancante penetra nella dentina, lo strato sottostante allo smalto, e neutralizza le molecole del pigmento.

Ovviamente, essendo questi agenti chimici molto corrosivi per i tessuti, durante il trattamento vengono protette la lingua, le labbra e le gengive, che altrimenti entrandovi in contatto, rischierebbero di subire bruciature.

In genere per ottenere lo sbiancamento sono necessarie alcune sedute, della durata di pochi minuti, in seguito alle quali è però necessaria una piena collaborazione del cliente, che deve assolutamente evitare: il fumo, il caffè, il tè, le bibite contenenti agenti coloranti, liquirizia, rossetto, ecc. Tutti questi agenti infatti andrebbero ad attaccarsi allo smalto, che li tratterrebbe immediatamente, vanificando così la seduta di sbiancamento dentale.

Una volta completato il trattamento, potrete guardarvi allo specchio con un sorriso luminoso per parecchio tempo, e per Epilhour, un cliente sorridente è un cliente soddisfatto.

Naturalmente il fatto che sia possibile sbiancare i denti, non deve autorizzarci a non seguire le quotidiane pratiche di igiene orale: una bocca sana è il giusto presupposto per avere un sorriso splendente!

Se il tuo desiderio è quello di avere un sorriso da copertina, vieni a trovarci in uno dei nostri centri, e se desideri qualsiasi informazione, o vuoi prenotare un appuntamento, puoi farlo comodamente da casa tramite il nostro call center, che è completamente a tua disposizione!


Centri estetici Epilhour realizzati in Italia

I CENTRI ESTETICI
sono realizzati in Italia.

Fermati ad osservare ogni piccolo particolare. I centri etetici Epil Hour sono stati impostati sin dal primo momento per mirare alla (REALE) soddisfazione del cliente sotto tutti i punti di vista. La loro soddisfazione è alla base di tutto il nostro operato e pensando in questo modo ci organizziamo quotidianamente per crescere sempre al meglio e prenderci cura di oltre 7.000 Clienti.

Forti in ogni dettaglio

Luce pulsata Macchinari e tecbnologie esclusive EpilHour

RICERCA E INNOVAZIONE
per garantirti sempre il meglio.

Investire in ricerca e innovazione è una prerogativa alla base del nostro modello di business perchè crediamo che i nostri clienti debbano prima di tutto avere fiducia nei risultati ottenuti nei nostri centri. Così nasce BIOSilk® il nostro esclusivo dispositivo protettivo monouso che garantisce al tuo trattamento il massimo dell'igiene. Ricerca e innovazione, il segreto della qualità dei nostri trattamenti.

Tecnologie progettate e prodotte

Epilhour investe in formazione per garantire i più alti standard qualitativi e una preparazione dei propri operatori

INVESTIAMO NELLA FORMAZIONE
dei nostri operatori.

Durante l’evento formativo, Bruno Vettore ha affrontato le tematiche del leadership management e della motivazione, suscitando l’interesse e catturando l’attenzione dei partecipanti. “Sono molto soddisfatto – afferma Bruno Vettore – dell’attenzione e del coinvolgimento che mi sono stati riservati dalla dirigenza di Epil Hour e sono stato ben impressionato dall’intraprendenza e dall’interesse dei partecipanti.

Investiamo nella formazione