RADIOFREQUENZA QBO ANTIAGE

La radiofrequenza QBO di Epil Hour, è un innovativo sistema, in grado di migliorare visibilmente l’aspetto delle rughe



RADIOFREQUENZA QBO ANTIAGE

I raggi del sole, il fumo, la scarsa idratazione o alcuni fattori genetici, possono far sì che il nostro viso si ritrovi ad essere segnato dalle rughe d’espressione in modo troppo marcato, facendoci sembrare più mature di quello che siamo. Se hai questo problema, o semplicemente sei una donna matura che vorrebbe attenuare i segni del tempo, ma non hai trovato soluzione con i cosmetici anti-age e hai paura di sottoporti ad interventi invasivi come il lifting, Epil Hour ha la soluzione adatta a te: si chiama radiofrequenza QBO.

La radiofrequenza QBO di Epil Hour, è un innovativo sistema, in grado di migliorare visibilmente l’aspetto delle rughe. È un’alternativa ai comuni trattamenti anti-age, che dona risultati sorprendenti, nonostante sia meno invasiva e spesso più efficace del botulino, e meno traumatica di un intervento di lifting.


COME FUNZIONA LA RADIOFREQUENZA QBO

La radiofrequenza QBO è un trattamento anti-age che si basa sulla produzione, attraverso un apparecchio apposito, di un’onda elettromagnetica a bassa frequenza in grado di trasformarsi in calore ad una intensità controllata e costante. L’onda si trasmette dagli strati più superficiali della pelle a quelli più profondi (ipoderma), aumentando a mano a mano che si scende in profondità, fino a giungere a 55-60°C. L’aumento della temperatura comporta non solo una maggiore irrorazione dei vasi sanguigni con effetto drenante sul grasso accumulatosi nel derma, ma aumenta anche la produzione di collagene (proteina del tessuto connettivo) ed elastina, con un conseguente aumento della densità dermica.

L’effetto è quello di un vero e proprio lifting, la pelle diventa più tonica, elastica e luminosa. I risultati anti-age sono immediati e sono visibili fin dal primo trattamento.


RADIOFREQUENZA PER IL CORPO

La radiofrequenza QBO non è soltanto per il viso, ma si possono trattare le rughe e altri inestetismi di altre zone del corpo. Le altre aree di trattamento possono essere collo, décollétte, addome,mani, interno braccia, glutei e interno cosce. La tecnologia QBO oltre a trattare le rughe è indicata anche per risolvere problemi di cellulite, adiposità localizzata, rilassamento cutaneo e residui da liposuzione.

Naturalmente, gli operatori Epil Hour seguiranno un diverso programma a seconda della zona da trattare. Mentre nel viso le onde raggiungeranno soltanto il derma profondo, intervenendo solo per pochi millimetri, nelle altre zone in cui è necessario agire più in profondità, le onde possono spingere il loro raggio d’azione anche di qualche centimetro sotto il derma. Come per il viso, anche le sedute di radiofrequenza nelle altre parti del corpo non sono invasive.


VANTAGGI DEL TRATTAMENTO ANTI-AGE EPIL HOUR

Il personale esperto e costantemente aggiornato dei nostri centri Epil Hour ,insieme alla sicurezza della tecnologia QBO di nuova generazione, vi permetteranno di tornare indietro nel tempo senza rischi. Il trattamento inoltre, non essendo invasivo, vi permetterà di passare il periodo post trattamento senza gonfiori, infezioni, cicatrici, e con un recupero veloce.


Centri estetici Epilhour realizzati in Italia

I CENTRI ESTETICI
sono realizzati in Italia.

Fermati ad osservare ogni piccolo particolare. I centri etetici Epil Hour sono stati impostati sin dal primo momento per mirare alla (REALE) soddisfazione del cliente sotto tutti i punti di vista. La loro soddisfazione è alla base di tutto il nostro operato e pensando in questo modo ci organizziamo quotidianamente per crescere sempre al meglio e prenderci cura di oltre 7.000 Clienti.

Forti in ogni dettaglio

Luce pulsata Macchinari e tecbnologie esclusive EpilHour

RICERCA E INNOVAZIONE
per garantirti sempre il meglio.

Investire in ricerca e innovazione è una prerogativa alla base del nostro modello di business perchè crediamo che i nostri clienti debbano prima di tutto avere fiducia nei risultati ottenuti nei nostri centri. Così nasce BIOSilk® il nostro esclusivo dispositivo protettivo monouso che garantisce al tuo trattamento il massimo dell'igiene. Ricerca e innovazione, il segreto della qualità dei nostri trattamenti.

Tecnologie progettate e prodotte

Epilhour investe in formazione per garantire i più alti standard qualitativi e una preparazione dei propri operatori

INVESTIAMO NELLA FORMAZIONE
dei nostri operatori.

Durante l’evento formativo, Bruno Vettore ha affrontato le tematiche del leadership management e della motivazione, suscitando l’interesse e catturando l’attenzione dei partecipanti. “Sono molto soddisfatto – afferma Bruno Vettore – dell’attenzione e del coinvolgimento che mi sono stati riservati dalla dirigenza di Epil Hour e sono stato ben impressionato dall’intraprendenza e dall’interesse dei partecipanti.

Investiamo nella formazione