Trattamenti per il dimagrimento con Radiofrequenza QBO

Se vuoi liberarti della pancetta o delle antiestetiche culotte de cheval, Epil Hour può esserti d’aiuto grazie ai trattamenti di dimagrimento con la Radiofrequenza QBO.



Sei ossessionato/a da quei chili di troppo che non ti vogliono abbandonare e magari hai provato diete di ogni tipo e sport, ma non hai ottenuto i risultati che speravi.

Il sovrappeso è un problema che coinvolge una fascia della popolazione molto estesa, specialmente nelle zone in cui lo stile di vita è prevalentemente sedentario.

Le cause che favoriscono l’accumulo di peso sono molteplici:

innanzitutto col passare del tempo la nostra società si è trasformata sempre di più, la maggior parte delle persone è costretta a vivere seguendo dei ritmi frenetici, di conseguenza lo stress, la vita sedentaria, la mancanza di tempo da dedicare all’attività fisica, il consumo spropositato di cibi già pronti, di merendine e i frequenti pasti al fast food, sono tutti elementi che concorrono all’accumulo di grasso.


ADIPOSITA’ LOCALIZZATA.

Nonostante tutti i nostri sforzi fatti per dimagrire, talvolta il grasso corporeo si concentra in alcune specifiche regioni del nostro corpo, e non riusciamo più a liberarcene. L’adiposità localizzata è causata da diversi fattori, e si contrappone a quella generalizzata, che invece consiste nella distribuzione del grasso corporeo in maniera uniforme.

Le zone colpite dagli accumuli di grasso localizzato variano a seconda del sesso: le donne tendono ad accumulare massa adiposa sotto l’ombelico, nella zona delle anche, nelle natiche e nelle cosce; gli uomini invece soprattutto nell’addome, ma anche nel viso, nel collo e nelle spalle. Gli accumuli adiposi si possono manifestare anche in seguito a disfunzioni ormonali, sia durante la giovinezza che nell’età avanzata.


COME INTERVIENE EPIL HOUR?

Per risolvere i problemi di grasso localizzato, Epil Hour ti dà la possibilità di intervenire con un trattamento d’urto, chiamato Radiofrequenza QBO. Prima di tutto, tramite un colloquio conoscitivo, capiremo quali sono le tue abitudini e come è strutturato il tuo stile di vita, dopodiché saremo in grado di fornirti un check-up personalizzato.

Ormai è risaputo che l’eccessiva assunzione di tossine alimentari, combinata ad altri fattori favorisca l’accumulo adiposo, per questo motivo durante tutto il periodo del trattamento, ti affiancheremo ad una nutrizionista che ti consiglierà l’alimentazione adatta a questa fase, in modo tale che oltre all’effetto del nostro trattamento, la tua silhouette possa giovare anche di altri benefici. La detossinazione dell’organismo permetterà al tuo corpo di essere più recettivo, e di rispondere al meglio ai nostri trattamenti dimagranti.


RADIOFREQUENZA QBO.

La Radiofrequenza QBO è un trattamento d’urto per il dimagrimento localizzato e il rimodellamento della silhouette. Attualmente la Radiofrequenza QBO utilizzata da Epil Hour è il trattamento più intelligente ed all’avanguardia per potersi liberare degli accumuli di grasso che hanno resistito anche a diete e sport; è un metodo naturale, non invasivo e che regala risultati sorprendenti!

La Radiofrequenza agisce trasformando l’energia in calore tramite due sistemi: unipolare e bipolare.

Il sistema unipolare consente di trattare le adiposità localizzate, intervenendo direttamente sugli adipociti. Grazie all’azione della Radiofrequenza QBO, gli adipociti vengono ridotti volumetricamente, e grazie a all’effetto termico, aumenta anche il naturale metabolismo del grasso. I trattamenti di radiofrequenza, oltre ad agire sugli strati adiposi, intervengono anche sui processi biologici che li originano. La profondità di azione varia seconda della zona da trattare, ma generalmente si tratta di qualche centimetro sotto la pelle.

Il sistema bipolare invece, consente il recupero dell’elasticità cutanea, quindi anche se la massa grassa viene eliminata, la tua pelle non ne risente, anzi risulterà più tonica e rassodata!

Il metodo Epil Hour è realmente efficace, mentre accelera il drenaggio del grasso, nel contempo combatte il rilassamento cutaneo. Affidarsi alla Radiofrequenza QBO significa in sostanza snellire, rimodellare e rassodare la propria silhouette!


PUNTI DI FORZA.

I trattamenti dimagranti Epil Hour regalano risultati molto rapidi: grazie ai nostri macchinari di ultima generazione, potrai ottenere in due mesi i risultati che in un’altra struttura avresti ottenuto in cinque.

Le sedute di Radiofrequenza Epil Hour sono veloci e non invasive e ti permetteranno di ottenere i risultati tanto attesi senza effetti collaterali, senza riabilitazione e cure post-trattamento. Epil Hour non deluderà le tue aspettative, anche per i trattamenti di Radiofrequenza dimagrante qualità e competenza vengono prima di tutto!


Centri estetici Epilhour realizzati in Italia

I CENTRI ESTETICI
sono realizzati in Italia.

Fermati ad osservare ogni piccolo particolare. I centri etetici Epil Hour sono stati impostati sin dal primo momento per mirare alla (REALE) soddisfazione del cliente sotto tutti i punti di vista. La loro soddisfazione è alla base di tutto il nostro operato e pensando in questo modo ci organizziamo quotidianamente per crescere sempre al meglio e prenderci cura di oltre 7.000 Clienti.

Forti in ogni dettaglio

Luce pulsata Macchinari e tecbnologie esclusive EpilHour

RICERCA E INNOVAZIONE
per garantirti sempre il meglio.

Investire in ricerca e innovazione è una prerogativa alla base del nostro modello di business perchè crediamo che i nostri clienti debbano prima di tutto avere fiducia nei risultati ottenuti nei nostri centri. Così nasce BIOSilk® il nostro esclusivo dispositivo protettivo monouso che garantisce al tuo trattamento il massimo dell'igiene. Ricerca e innovazione, il segreto della qualità dei nostri trattamenti.

Tecnologie progettate e prodotte

Epilhour investe in formazione per garantire i più alti standard qualitativi e una preparazione dei propri operatori

INVESTIAMO NELLA FORMAZIONE
dei nostri operatori.

Durante l’evento formativo, Bruno Vettore ha affrontato le tematiche del leadership management e della motivazione, suscitando l’interesse e catturando l’attenzione dei partecipanti. “Sono molto soddisfatto – afferma Bruno Vettore – dell’attenzione e del coinvolgimento che mi sono stati riservati dalla dirigenza di Epil Hour e sono stato ben impressionato dall’intraprendenza e dall’interesse dei partecipanti.

Investiamo nella formazione