PRESSOMASSAGGIO

Una soluzione veloce ed incredibilmente efficace.



Stanca della cellulite?
Quei fastidiosi cuscinetti sulle cosce e sui glutei non ne vogliono sapere di abbandonarti?
Vorresti star meglio con te stessa, ma nonostante l’ultima dieta, non riesci proprio a liberartene?

Fallo con Epilhour e con il pressomassaggio.

Essere sani e belli è un desiderio di tutti e per aiutare i nostri clienti ad esserlo non ci poniamo alcun limite. Da Epil Hour cerchiamo di offrire a chi ci dà fiducia una soluzione a tutto, per questo abbiamo inserito tra i nostri servizi anche il pressomassaggio: una soluzione sana ed efficace sia a livello estetico che salutare.


DIFFUSIONE DELLA CELLULITE

La cellulite è l’inestetismo più combattuto in assoluto e attualmente in Italia interessa ben 8 donne su 10. Per liberarsi della cellulite, l’ideale sarebbe cercare di combatterla non appena si presenta, e quindi al primo stadio. Se il problema viene trascurato, la cellulite peggiora, fino ad arrivare al quarto stadio, chiamato cellulite edematosa, che oltre a causare disagi di tipo estetico, provoca anche dolore, sensibilità al freddo nelle zone colpite e fastidiosissimi problemi circolatori.

I fattori che favoriscono l’insorgere della cellulite sono l’attività fisica insufficiente, il consumo di bibite gassate e zuccherate, mangiare cibi troppo salati e cibi confezionati, bere poca acqua, stare in piedi per molte ore al giorno, e altro ancora. Se per contrastare gli inestetismi della cellulite ti sei affidata a creme di ogni genere, pastiglie e integratori, senza ottenere risultati soddisfacenti, il pressomassaggio fa al caso tuo!


CHE Cos’è il pressomassaggio?

In cosa consiste il trattamento e a chi è rivolto? Dà reali benefici e lo fa senza rischi?

Il pressomassaggio è una tecnica relativamente giovane. Essa infatti è nata circa quindici anni fa, ed ha conosciuto una crescita graduale e costante nel mondo dell’estetica, e recentemente sta acquistando sempre più consensi anche in Italia.

Il trattamento di pressomassaggio Epil Hour, preceduto da impacchi di alghe marine o oli essenziali, avviene mediante l’utilizzo di un compressore e di varie sacche, o cuscini, che vengono disposte intorno alla zona da trattare, all’interno delle quali viene insufflata aria a intermittenza, cioè in due fasi: la prima di compressione, durante la quale l’aria viene immessa nei terminali (così vengono chiamate tecnicamente le sacche), e la seconda di rilasciamento. Entrambe le fasi durano pochi secondi, e vengono ripetute in serie.

Affinchè le nostre sedute siano efficaci, facciamo in modo che durino dai 30 - 45 minuti fino a 2 ore, relativamente alle caratteristiche del cliente, agli obbiettivi che si pone, e alle zone da trattare, generalmente gambe, braccia, e addome.

Ovviamente la cellulite non è l’unico problema per cui viene utilizzato questo trattamento. Il pressomassaggio è particolarmente indicata per chi soffre di ritenzione idrica, per chi è in sovrappeso o semplicemente per la tonificazione dei tessuti e per migliorare il funzionamento dell’apparato circolatorio e del sistema linfatico.

Il pressomassaggio migliora l’aspetto esteriore della parte trattata, ma oltre ad essere molto efficace a livello estetico, produce svariati benefici anche all’interno dell’organismo: favorisce il buon funzionamento della circolazione, il drenaggio dei liquidi in eccesso, e dona una sensazione generale di benessere e leggerezza.

In seguito ai trattamenti di pressomassaggio Epil Hour potrai riscontrare una riduzione del gonfiore, del dolore della zona interessata e della tensione muscolare, e perfino dello stress. Il pressomassaggio infatti, oltre ad essere molto efficace, risulta poco invasiva e rigenerante.


CONSULENZA E AFFIANCAMENTO

Ovviamente tutti gli effetti positivi e benefici di cui abbiamo parlato finora, non presentano rischi sulle persone che godono di una buona salute generale; ma esistono alcuni casi in cui non è possibile sottoporsi al pressomassaggio, in quanto rischiosa, e sono i seguenti:

- insufficienza cardiaca;

- ipertensione arteriosa;

- vene varicose;

- trombosi;

- gravidanza;

- infezioni cutanee in atto;

- neoplasie in atto nella parte interessata.

Per questo motivo prima di iniziare i trattamenti di pressomassaggio su un nuovo cliente, le nostre Consulenti di bellezza fanno in modo di avere tutte le informazioni necessarie tramite un colloquio conoscitivo, al quale seguirà un vero e proprio percorso di consulenza e affiancamento, se necessario anche da parte delle nostre nutrizioniste.

Centinaia di donne si affidano ad Epil Hour per contrastare gli inestetismi della cellulite e saremo felici di mettere la nostra serietà e professionalità anche al tuo servizio, e di darti tutte le informazioni che desideri, sia nei nostri centri, sia tramite il nostro call center.


Centri estetici Epilhour realizzati in Italia

I CENTRI ESTETICI
sono realizzati in Italia.

Fermati ad osservare ogni piccolo particolare. I centri etetici Epil Hour sono stati impostati sin dal primo momento per mirare alla (REALE) soddisfazione del cliente sotto tutti i punti di vista. La loro soddisfazione è alla base di tutto il nostro operato e pensando in questo modo ci organizziamo quotidianamente per crescere sempre al meglio e prenderci cura di oltre 7.000 Clienti.

Forti in ogni dettaglio

Luce pulsata Macchinari e tecbnologie esclusive EpilHour

RICERCA E INNOVAZIONE
per garantirti sempre il meglio.

Investire in ricerca e innovazione è una prerogativa alla base del nostro modello di business perchè crediamo che i nostri clienti debbano prima di tutto avere fiducia nei risultati ottenuti nei nostri centri. Così nasce BIOSilk® il nostro esclusivo dispositivo protettivo monouso che garantisce al tuo trattamento il massimo dell'igiene. Ricerca e innovazione, il segreto della qualità dei nostri trattamenti.

Tecnologie progettate e prodotte

Epilhour investe in formazione per garantire i più alti standard qualitativi e una preparazione dei propri operatori

INVESTIAMO NELLA FORMAZIONE
dei nostri operatori.

Durante l’evento formativo, Bruno Vettore ha affrontato le tematiche del leadership management e della motivazione, suscitando l’interesse e catturando l’attenzione dei partecipanti. “Sono molto soddisfatto – afferma Bruno Vettore – dell’attenzione e del coinvolgimento che mi sono stati riservati dalla dirigenza di Epil Hour e sono stato ben impressionato dall’intraprendenza e dall’interesse dei partecipanti.

Investiamo nella formazione