Crema pre epilazione Epil Hour

La nostra è l'unica crema pre epilazione presente nel mercato.



Anche se non tutti lo sanno, il momento dell’epilazione può esporre la pelle a dei traumi e a delle infiammazioni.
Per evitare o limitare al massimo gli effetti negativi di questo processo, è importante preparare la pelle in modo specifico prima di ogni trattamento, idratandola e curandola nel modo giusto.

Epil Hour per prendersi cura della tue pelle in ogni circostanza, ha ideato un prodotto specifico ed esclusiva per la preparazione della pelle all’epilazione.

La lozione pre-epilazione Epil Hour è stata formulata per asportare i residui della detersione, e allo stesso tempo per reidratare il tessuto epiteliale: questo fa si che non ci siano agenti chimici o petrolati che interferiscano sull’efficacia dei trattamenti di epilazione, e allo stesso tempo la tua pelle viene coccolata e ammorbidita per essere pronta ad affrontare l’epilazione senza “stressarsi”. Tra i componenti della Lozione Pre-Epilazione Epil Hour potrai trovare:

GLI ALFA IDROSSI ACIDI:

sono acidi ricavati dalla frutta come l’acido citrico ricavato dagli agrumi, l’acido malico ottenuto dalle mele, l’acido tartarico estratto dall’uva, l’acido glicolico ricavato dalla canna da zucchero e poi l’acido lattico, l’acido piruvico, ecc. Queste sostanze naturali promuovono il rinnovamento dell’epidermide, ma allo stesso tempo stimolano la produzione di collagene nel derma.

Ma che cosa significa nello specifico?

Gli acidi della frutta riescono a sciogliere i legami che uniscono le cellule morte a quelle vive, in questo modo la pelle assume un aspetto uniforme e lucente; allo stesso tempo gli alfa idrossi acidi riescono a penetrare in profondità, favorendo la riparazione delle fibre di collagene ed elastina. Con la loro applicazione la pelle diventa più bella ed elastica.

L’ESTRATTO DI CALENDULA:

è una polvere ricavata dai fiori della Calendula officinalis, conosciuta per le spiccate proprietà antiinfiammatorie, lenitive e rinnovatrici della cute. L’estratto di calendula deve le sue proprietà lenitive alla presenza di flavonoidi e mucillagini: i flavonidi hanno un effetto antiinfiamatorio sulle pelli sensibili e danneggiate, e promuovono la formazione di nuove cellule epiteliali, stimolandosi la sintesi del collagene. Le potenzialità immonostimolanti della calendula sono dovute invece al contenuto di polissaccaridi, mentre il contenuto di carotene le conferisce effetti protettivi contro i danni causati dalle radiazioni nocive.
La pelle risulta protetta e rinnovata.

ACQUA DISTILLATA DI MELISSA:

racchiude tutte le caratteristiche più dolci e delicate delle proprietà della melissa. L’acqua distillata all’interno della nostra Lozione Pre-epilazione consente di avere tutte le proprietà decongestionanti, lenitive e tonificanti della melissa sulla tua pelle.


Centri estetici Epilhour realizzati in Italia

I CENTRI ESTETICI
sono realizzati in Italia.

Fermati ad osservare ogni piccolo particolare. I centri etetici Epil Hour sono stati impostati sin dal primo momento per mirare alla (REALE) soddisfazione del cliente sotto tutti i punti di vista. La loro soddisfazione è alla base di tutto il nostro operato e pensando in questo modo ci organizziamo quotidianamente per crescere sempre al meglio e prenderci cura di oltre 7.000 Clienti.

Forti in ogni dettaglio

Luce pulsata Macchinari e tecbnologie esclusive EpilHour

RICERCA E INNOVAZIONE
per garantirti sempre il meglio.

Investire in ricerca e innovazione è una prerogativa alla base del nostro modello di business perchè crediamo che i nostri clienti debbano prima di tutto avere fiducia nei risultati ottenuti nei nostri centri. Così nasce BIOSilk® il nostro esclusivo dispositivo protettivo monouso che garantisce al tuo trattamento il massimo dell'igiene. Ricerca e innovazione, il segreto della qualità dei nostri trattamenti.

Tecnologie progettate e prodotte

Epilhour investe in formazione per garantire i più alti standard qualitativi e una preparazione dei propri operatori

INVESTIAMO NELLA FORMAZIONE
dei nostri operatori.

Durante l’evento formativo, Bruno Vettore ha affrontato le tematiche del leadership management e della motivazione, suscitando l’interesse e catturando l’attenzione dei partecipanti. “Sono molto soddisfatto – afferma Bruno Vettore – dell’attenzione e del coinvolgimento che mi sono stati riservati dalla dirigenza di Epil Hour e sono stato ben impressionato dall’intraprendenza e dall’interesse dei partecipanti.

Investiamo nella formazione