ALTA FORMAZIONE IN CAMPO ESTETICO

Formarsi per crescere.



C’è chi si è ritrovato ad avere ustioni causate dai trattamenti a Luce Pulsata con conseguenti cicatrici, chi è tornato a casa con un trucco semipermanente antiestetico o addirittura che ha causato reazioni allergiche, chi ha avuto danni causati dal botulino o altri trattamenti anti-age fatti male.

Ma perché succede tutto questo?

I clienti generalmente hanno la tendenza a rivolgersi ai centri estetici tenendo conto soprattutto dei prezzi bassi e trascurando l’aspetto della formazione, per questa capita spesso di mettersi in mano ad operatori poco competenti con serie conseguenze estetiche o anche di salute.
Noi di Epil Hour invece ci teniamo a sottolineare il nostro alto grado di formazione, perché chiunque si rivolga a noi possa sapere da subito che si sta affidando a personale competente che sa quello che fa, ne conosce gli effetti, esamina ogni caso specificamente e sa che prodotti utilizza. Sicurezza, professionalità,affidabilità, igiene e buona manualità sono tutti risultati di un lungo percorso di formazione.


FORMAZIONE EPILHOUR

Per garantire la massima competenza e affidabilità ai nostri clienti sotto tutti i punti di vista, la nostra azienda si è impegnata a investire ogni anno ingenti somme di denaro per garantire una formazione continua a tutti gli operatori del nostro staff.
Ma in che cosa consiste la formazione Epil Hour?
Entriamo nello specifico…

Inizialmente tutte le estetiste dei nostri centri estetici vengono selezionate tramite esame d’ingresso e per poter operare nei nostri centri Epil Hour devono frequentare un corso di formazione ogni tre mesi, per un totale di quattro corsi l’anno, ad ognuno dei quali segue un esame da superare. I corsi di alta formazione sono tenuti da docenti di primo livello che lavorano nel settore con esperienza pluriennale.

Consistono nello studio di nuove conoscenze scientifiche e tecniche del mondo dell’estetica, necessarie sia a migliorare ciò che le nostre estetiste già conoscono, sia ad apprendere tutte le novità come nuovi prodotti, nuove metodologie di intervento, nuovi strumenti e tramite vari esempi proposti dagli esperti, hanno la possibilità di capire come comportarsi anche nei casi più difficili e chiedere tutti i consigli che ritengono necessari. Le nuove nozioni assimilate dalle nostre estetiste verranno poi convertite nella soddisfazione del cliente.
Potersi aggiornare continuamente è un privilegio che non tutte le aziende offrono ai loro collaboratori, le operatrici Epil Hour sono felicissime di potersi istruire continuamente ai massimi livelli, si sentono stimolate, partecipano attivamente alle evoluzioni e agli aggiornamenti dell’estetica, affiancate dai migliori professionisti. Dopo ogni corso formativo, ogni operatrice per poter proseguire il percorso lavorativo da Epil Hour deve superare un esame, che sottolinea e certifica ancora una volta la preparazione e competenza specifica di tutti i settori.

L’alta formazione che Epil Hour garantisce alle nostre collaboratrici, fa si che sviluppano un’esperienza e una conoscenza tale, da poterle definire, non solo estetiste, ma vere e proprie “Consigliere di Bellezza”.


VANTAGGI PER I CLIENTI

Perché l’alta formazione è importante per i clienti?
I vantaggi sono molteplici: innanzitutto rivolgendoti ai nostri centri estetici avrai la consapevolezza di affidarti a buone mani senza il timore di avere brutte sorprese. Da Epil Hour sappiamo quello che facciamo, abbiamo la piena consapevolezza del nostro lavoro e dell’effetto che possono avere i nostri trattamenti in ogni caso specifico; conosciamo i prodotti che utilizziamo e le loro componenti: per questo quando conosciamo i nostri nuovi clienti, chiediamo sempre di poter fare un vero e proprio colloquio conoscitivo.
Lo staff Epil Hour è molto attento a capire nello specifico quali sono le reali necessità di ogni cliente, se facciamo domande sullo stile di vita, sulle eventuali patologie mediche, sulle allergie ad alcune componenti chimiche è per fare in modo che dopo ogni trattamento il cliente possa essere soddisfatto al 100%, senza possibilità di reazioni allergiche o altri fastidi a dir poco spiacevoli.
Se il cliente ha problemi di ritenzione idrica o ha bisogno di un trattamento dimagrante, non ci limiteremo soltanto ed eseguire il nostro trattamento in centro, ma lo affiancheremo ad una nutrizionista dandogli consigli per risolvere le abitudini sbagliate; se invece ha bisogno di un trucco per un’occasione speciale sapremo valorizzare il suo viso, ma prima di procedere al trucco vero e proprio, ci assicureremo che non sia allergico o allergica ad alcune componenti dei cosmetici.
L’attenzione per i minimi dettagli, la competenza ai più alti livelli, la conoscenza di tutte le nozioni tecniche e scientifiche del settore e la manualità esperta, garantiscono risultati sicuri, senza inconvenienti o brutte sorprese.
Per Epil Hour la soddisfazione dei propri clienti viene prima di tutto!


Centri estetici Epilhour realizzati in Italia

I CENTRI ESTETICI
sono realizzati in Italia.

Fermati ad osservare ogni piccolo particolare. I centri etetici Epil Hour sono stati impostati sin dal primo momento per mirare alla (REALE) soddisfazione del cliente sotto tutti i punti di vista. La loro soddisfazione è alla base di tutto il nostro operato e pensando in questo modo ci organizziamo quotidianamente per crescere sempre al meglio e prenderci cura di oltre 7.000 Clienti.

Forti in ogni dettaglio

Luce pulsata Macchinari e tecbnologie esclusive EpilHour

RICERCA E INNOVAZIONE
per garantirti sempre il meglio.

Investire in ricerca e innovazione è una prerogativa alla base del nostro modello di business perchè crediamo che i nostri clienti debbano prima di tutto avere fiducia nei risultati ottenuti nei nostri centri. Così nasce BIOSilk® il nostro esclusivo dispositivo protettivo monouso che garantisce al tuo trattamento il massimo dell'igiene. Ricerca e innovazione, il segreto della qualità dei nostri trattamenti.

Tecnologie progettate e prodotte

Epilhour investe in formazione per garantire i più alti standard qualitativi e una preparazione dei propri operatori

INVESTIAMO NELLA FORMAZIONE
dei nostri operatori.

Durante l’evento formativo, Bruno Vettore ha affrontato le tematiche del leadership management e della motivazione, suscitando l’interesse e catturando l’attenzione dei partecipanti. “Sono molto soddisfatto – afferma Bruno Vettore – dell’attenzione e del coinvolgimento che mi sono stati riservati dalla dirigenza di Epil Hour e sono stato ben impressionato dall’intraprendenza e dall’interesse dei partecipanti.

Investiamo nella formazione